Bmi Italia. Architettura integrata nel rispetto della natura

 

(foto Bmi)

BMI Italia ha contribuito al restyling architettonico del prestigioso Falkensteiner Family Resort Lido: il family hotel che attraverso un approccio ludico coniuga innovazione architettonica e rispetto per la natura.

Il progetto del family hotel

(foto Bmi Italia)

Recentemente protagonista di un attento intervento di ampliamento firmato dallo Studio noa*, Falkensteiner Family Resort Lido si caratterizza per l’innovativa architettura che collega l’edificio preesistente ai nuovi nuclei per creare un’innovativa struttura interamente votata all’accoglienza delle famiglie.

(foto Bmi Italia)

BMI Italia ha contribuito all’ambizioso restyling funzionale del tetto dell’hotel fornendo 10.000 mq del prodotto BMI Cosmofin GG Plus: la membrana sintetica in PVC-P (PVC Flessibile) di ultima generazione, resistente alle basse temperature, all’esposizione ai raggi UV/IR, al passaggio di radici e ai microrganismi.

Ideale per tutte le superfici, dalle grandi alle più piccole (ogni rotolo è largo 2,12 metri, lungo 25 e il suo spessore è 1,5 – 1,8 o 2,0 mm), nelle nuove costruzioni come nei rifacimenti, questa membrana è concepita sia per il fissaggio meccanico che per la posa sotto zavorra (sia tetto verde, copertura tecnica o carrabile).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*