Black+Decker presenta le due nuove seghe circolari, potenti e compatte, pensate per semplificare i lavori di taglio. Caratteristiche comuni dei due modelli sono: l’ampio diametro lama, pari a 190mm; la profondità di taglio, che raggiunge i 66mm nei tagli a 90° e i 50 in quelli a 45°; la guida parallela in dotazione; la possibilità di connessione ad un sistema di aspirazione polveri esterno; il sistema di blocco interruttore, che garantisce il massimo comfort nei tagli prolungati.
Andando ad analizzare più nello specifico i singoli modelli, la sega circolare CS1250L è affidabile e precisa nel taglio, essendo dotata di una speciale guida laser che, supportata dalla guida parallela, rende il taglio dritto semplice, preciso ed accurato. Questo perché il raggio laser, proiettato sulla superficie da tagliare, consente di seguire facilmente la linea del taglio.
Il modello CS1550, con potente motore da 1500W, è invece equipaggiato con pratiche aree di impugnatura gommate per una presa più solida e viene corredato da una lama in TCT, robusta e particolarmente efficace laddove ci si trovi a lavorare con tipologie di legno particolarmente resistenti.
Potenza:1500w
Profondità di taglio: 66 mm (90°) – 50mm(45°)
Diametro lama: 190 mm
Velocità a vuoto: 500 giri/min
Taglio inclinato: 0-45°
Sistema di aspirazione della polvere: connessione ad aspirazione esterna
Blocco interruttore: utile nelle operazioni di taglio prolungato
Accessori in dotazione: Guida parallela + 1 lama in tct
Sega circolare 1250w con guida laser (cod. Cs1250l-qs)
Potenza: 1250w
Profondità di taglio: 66mm (90°) – 50mm(45°)
Diametro lama: 190mm
Velocità a vuoto: 300 giri/min
Taglio inclinato: 0-45°
Sistema di aspirazione della polvere: connessione ad aspirazione esterna
Blocco interruttore: utile nelle operazioni di taglio prolungato
Guida laser
Accessori in dotazione: Guida parallela + 1 lama