BigMat cresce in Sicilia e Abruzzo

Due nuovi strategici punti vendita per BigMat in Abruzzo e in Sicilia rafforzano il gruppo di distributori di materiali edili indipendenti che cresce e si posiziona in modo sempre più mirato sul territorio.  BigMat Edil ’83 permette infatti al gruppo di iniziare a crescere in una provincia centrale come quella di Teramo mentre, grazie a La For.Edil, BigMat assicurerà un punto d’appoggio centrale e di qualità per le imprese edili della provincia di Enna.

«Da anni – dichiara Alessandro Angelozzi, titolare della Edil ’83 – la nostra realtà e BigMat si inseguivano e dialogavano, ma i tempi non erano ancora maturi per sigillare il nostro rapporto. Ora finalmente possiamo crescere grazie a un Gruppo che come noi crede nell’importanza di fare parte di un team, di una rete, e della flessibilità».

I vantaggi derivati dell’essere parte di un grande Gruppo come BigMat vengono sottolineati anche da Filippo Laneri, titolare de La For.Edil: «Entrare in BigMat vuol dire migliorare l’immagine del punto vendita e migliorarne la riconoscibilità. Inoltre l’ampia gamma di prodotti ci permette di inserire nuovi fornitori e nuove famiglie merceologiche, come ad esempio particolari materiali per la coibentazione o intonaci specifici, che si sposano con quello che vorrebbe essere il nostro prossimo principale settore: il restauro».

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here