BigMat chiude il 2014 con un nuovo punto vendita a Teramo

Rosanna Angelozzi al taglio del nastro con le autorità locali
Rosanna Angelozzi al taglio del nastro con le autorità locali

Il 2014 è stato un anno di investimenti e di grande impiego di risorse per BigMat che ha concentrato energie e mezzi soprattutto nella specializzazione e nella ristrutturazione dei punti vendita.
Anche quest’anno è stato ricco di novità, ultima tra le quali l’apertura, pochi giorni fa, della terza sede del socio BigMat Edil ’83, che da 30 anni si occupa di forniture per il settore edilizio e si espande in provincia di Teramo aprendo il terzo punto vendita a Castelnuovo Vomano in via Nazionale, 206. Segnale di un trend positivo su questo territorio ad ampio fermento urbano e lavorativo, in una zona industriale e commerciale con elevato traffico di residenti e non. Il nuovo punto vendita di BigMat Edil ’83 comprende una superficie composta da un’area coperta di 650 metri quadrati e un piazzale di 3mila metri quadrati. All’interno ospita materiale edile, ferramenta, tetti in legno BigMat VASS, prodotti per finiture per esterno e soluzioni di sistemi costruttivi BigMat in un area tecnica dedicata; fornirà inoltre servizio di noleggio attrezzature.
Particolare attenzione è poi riservata all’area colore con un tintometro per la realizzazione di tutti i colori destinati alla pittura di interni ed esterni.
Altra novità è il nuovo target dei clienti di BigMat Edil ’83 che per tradizione commerciale si è sempre rivolta agli operatori del settore edile, ora con questo punto vendita si apre anche al pubblico privato attraverso la vendita al dettaglio. Il locale, dall’architettura accogliente e flessibile, è stato realizzato con un layout rivolto alla vendita al pubblico che potrà scegliere i propri prodotti sia in autonomia sia attraverso l’assistenza di personale qualificato.