La linea d’impermeabilizzanti Diasen offre sistemi e materiali bicomoponenti, monocomponenti ed elastici, per superfici in calcestruzzo, terrazzi, balconi, piscine, tetti, pavimenti, fondazioni e vasche, per spinta positiva e negativa. Prodotti innovativi e differenti caratterizzati da una lunga durata, buona efficienza, elevate prestazioni e dalla versatilità di applicazione in quanto sono utilizzabili su diversi supporti e in diverse destinazioni d’uso.
Gli impermeabilizzanti Diasen sono studiati e sviluppati senza tralasciare la sicurezza dell’applicatore e garanzia del risultato.
«Le malte cementizie impermeabilizzanti hanno un ruolo importante sia nei progetti di nuova costruzione sia nelle ristrutturazioni. Diasen possiede una gamma completa di prodotti a elevata elasticità, in grado di assecondare i movimenti delle strutture, caratterizzati da componenti “green” perché tutti i prodotti sono a base acquosa e non a base solvente, e hanno una sicurezza nell’applicazione a freddo ma anche sicurezza per l’utente finale perché hanno una bassa emissione di sostanze nocive. Il momento non è dei migliori per l’intero comparto dell’edilizia ma Diasen riesce a lavorare grazie a un pacchetto clienti consolidato nel tempo, in Italia e all’estero. La tendenza dei prodotti si sta rivolgendo verso materiali che riescono a soddisfare in un unico prodotto la funzione d’impermeabilizzazione, pedonabilità, carrabilità, protezione e rivestimento, tutto in un unico pacchetto che apporta riduzione di costi di materiali e di manodopera».