Bette. Le vasche adatte anche a bagni piccoli

BetteSpace L. Foto di Bette

Bette, azienda che opera nel settore dei prodotti da bagno, ha una nuova collezione di vasche: BetteSpace. Tra i punti di forza della nuova collezione c’è l’adattabilità delle vasche allo spazio del bagno. Essa è infatti modulabile in base all’architettura dello spazio disponibile. Grazie al particolare disegno trapezoidale, ideato dallo studio Tesseraux + Partner, BetteSpace permette di sfruttare in modo ottimale tutti gli spazi a disposizione.
Altra caratteristica importante è il comfort, garantito dal largo schienale, disponibile in tutte le versioni, la cui inclinazione è stata calcolata per offrire una seduta molto confortevole e una generosa lunghezza per distendersi comodamente.

Sono disponibili tre versioni: BetteSpace S, BetteSpace M e BetteSpace L.

BetteSpace S. Foto di Bette

BetteSpace S è la variante salvaspazio della collezione. Si adatta bene ai bagni di piccole e medie dimensioni di città e permette di sfruttare in modo ottimale le architetture a disposizione, garantendo a chiunque lo spazio sufficiente per un bagno piacevole e rilassante.
È lunga 170 cm, profonda 42 cm. e larga 75 cm che si restringono a 60 cm all’estremità dei piedi.

BetteSpace M. Foto di Bette

Quando le dimensioni del bagno permettono una sola soluzione tra vasca e doccia ma non si vuole rinunciare a nessuna delle due, il compromesso è offerto da BetteSpace M. La vasca da bagno ha una larghezza di 90 cm all’estremità dei piedi che si restringono sino a 75 cm per offrire una superficie d’appoggio ampia e sicura per fare la doccia. Completano le dimensioni della vasca-doccia una lunghezza di 170 cm e una profondità 42 cm.

BetteSpace L. Foto di Bette

La vasca più spaziosa è la BetteSpace L che, grazie alla sua larghezza di 130 cm, è in grado di accogliere anche due persone affiancate. Ideale per chi vuol fare un bagno in compagnia. Come nelle altre vasche della collezione anche la larghezza della BetteSpace L si riduce all’estremità piedi: si arriva a una larghezza di 75 cm che consente di risparmiare quasi mezzo metro quadrato di spazio, facendo diventare un bagno di piccole o medie dimensioni il luogo ideale per il proprio benessere e comfort.

L’acciaio al titanio vetrificato

BetteSpace S. Foto di Bette

Il materiale delle vasche è di qualità: infatti l’estrema robustezza, la sua durevolezza, la superficie gradevole al tatto che trattiene il calore e la facilità nella pulizia sono alcune delle speciali caratteristiche dell’acciaio al titanio vetrificato di Bette. Le inclinazioni, i raggi angolari, i bordi e la perfezione degli angoli sono possibili grazie alla superiore qualità nelle lavorazioni, seguite con cura artigianale

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here