Bette. La vasca con i colori della foresta

La vasca BetteLux Shape nella nuova varianet cromatica Forest vira misteriosamente dal verde al marrone fino al violetto, a seconda di come cade la luce (foto Bette)

Un nuovo colore per i prodotti da bagno Bette che, a seconda del modo in cui luce li colpisce, cambiano sfumatura passando dalla tonalità dal verde, al marrone, fino al violetto.

Il nuovo colore Forest è stato ispirato da sfumature di colore tipiche in natura (foto Bette)

L’acciaio al titanio vetrificato, impiegato per l’area vasca, doccia e lavabo, regala una profondità ottica tale da farlo sembrare quasi vivo e la linea cromatica Forest crea un effetto di iridescenza affascinante.

La vasca centro stanza BetteLux Shape, è uno dei prodotti ideali per giocare con il colore Forest. La struttura aperta in acciaio verniciato a polvere funge da sostegno per la vasca di acciaio al titanio vetrificato che sebbene sia sottile è molto stabile e non si piega sotto il carico. La vasca assume un carattere scultoreo che cambia a seconda dell’angolo e del modo in cui cade la luce, il nuovo colore, infatti, trattato con il procedimento wet-wet di Bette, è sottoposto a elevate temperature in forno e quindi in grado di godere di tutti i vantaggi evidenti del titanio vetrificato: eleganza, resistenza, igiene, easy-care, resistenza ai raggi uv.

Il colore Forest, brilla e scintilla conferendo morbidezza alla vasca BetteLux Shape e valorizzando il suo carattere scultoreo (foto Bette)

 

Chi è Bette
Bette è specializzata nella produzione di prodotti da bagno in acciaio al titanio vetrificato: vasche, zone doccia, piatti doccia e lavabi. L’azienda tedesca è stata fondata a Delbrück, in Westfalia, nel 1952, ed è specializzata esclusivamente in processi di modellazione e smaltatura in acciaio. L’azienda conta attualmente 370 dipendenti, è proprietaria di oltre 600 stampi originali di vasche, piatti doccia e lavabi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*