Betoniere silenziate

Lino SellaAll’interno della gamma Lino Sella, le betoniere tradizionali con corona e pignone in ghisa sono prodotti che continuano a mantenere un trend positivo di domande. Tuttavia, la tipologia di betoniere più richiesta è sicuramente quella silenziata. Design compatto, molto silenziose, robuste e disponibili in quattro misure modelli S 200, S 250, S 320 e S 360, riescono a coprire le esigenze lavorative sia dei privati sia dei lavoratori professionali. Lino Sella
Questi modelli hanno il volantino di ribaltamento per lo scarico facilitato, collocato in posizione centrale per un comodo utilizzo da qualunque posizione; un sistema di basi d’aggancio per facilitare le operazioni di carico e scarico in tutta sicurezza; una verniciatura a polvere per colori più brillanti e una maggiore durata nel tempo.

Paolo Sella Export presso Lino SellaPAOLA SELLA
Export presso Lino Sella
Il mercato italiano delle betoniere è in una fase di difficoltà, anche se non completamente statico, ma con una domanda interna molto bassa. Si riscontra una scarsa richiesta di questi prodotti, con conseguente abbassamento dei volumi di vendita. Al momento non è facile fare previsioni, anche se è presumibile pensare che nel breve – medio periodo, l’attuale trend non possa sperare di avere grandi miglioramenti. Notiamo tuttavia dei cambiamenti nelle abitudini del consumatore e un incremento sempre più evidente nell’uso dell’e-commerce. Sfruttando questo canale, Lino Sella immetterà presto sul mercato una nuova tipologia di betoniera silenziata e completamente smontabile, imballata in una scatola di cartone, in modo da poter offrire al cliente un prodotto robusto, pratico, facilmente adattabile a qualsiasi problema di logistica e con prezzi maggiormente accessibili, rispondendo così a tutte le esigenze richieste.