Bertolotto Porte. Design ispirato alla tradizione

Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)
Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)

Le porte Rodi di Bertolotto Porte, in legno massello, sono il frutto di una tradizione artigiana che si tramanda in cui il calore del legno è protagonista. Le proporzioni e le linee classiche sono alla base della collezione: una tradizione che si basa su solidità e qualità, sulla consistenza del materiale e su lavorazioni e rifiniture dal sapore artigiano.

Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)
Collezione Rodi (foto Bertolotto Porte)

Il legno massello è lastronato, per generare un prodotto stabile nel tempo, minimizzando la naturale flessione di un materiale vivo, evitando le fessurazioni, con pannelletti diamantati in legno lamellare. Ogni elemento viene verniciato e rifinito singolarmente, con colorazioni naturali su essenza che evidenziano le venature dando carattere ad una porta di arredo mentre le laccature lisce o a poro aperto ampliano la gamma e arricchiscono la collezione di infinite proposte

La collezione Rodi, una delle più longeve e apprezzate del catalogo Bertolotto, è in questa edizione rivisitata, per incontrare sempre più il gusto attuale. I nuovi modelli sono arricchiti da decorazioni realizzabili a scelta su disegno del cliente. Aperture disponibili: battente, scorrevole a scomparsa, scorrevole esterno muro e pieghevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here