Bauxt. Porta blindata a bilico per la massima sicurezza

Bauxt presenta il nuovo modello di porta blindata Intro che ancora una volta racchiude l’alta tecnologia della sicurezza con il meglio del design made in Italy. Una caratteristica importante di Intro risiede proprio nell’anta: la porta si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno. Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro.

Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta – sia su anta che su telaio – per una totale pulizia di forme e volumi (maniglia e cerniera sono brevetti depositati).

La personalizzazione è da sempre caratteristica fondamentale della produzione Bauxt: anche per Intro, infatti, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract, Intro dona carattere e nuova luminosità allo spazio.

Leggi anche:
https://www.arketipomagazine.it/porte-blindate-intro-by-bauxt
e
https://www.ilgiornaledelserramento.it/blindata-con-apertura-a-bilico/

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here