Bauwerk. Un parquet con la “firma”

Per il sui parquet a due strati, Bauwerk utilizza un’essenza trattata solo con prodotti naturali, proveniente da foreste certificate con abbattimenti controllati e lavorata con cura artigianale per garantire a chi lo posa non solo estetica ma anche caratteristiche salutari ed ecologiche.
Anche per questo l’azienda svizzera ha ideato una “firma” del parquet che possa rendere riconoscibile il pavimento. Bauwerk ID è un’elegante targhetta in alluminio con marchio Bauwerk e 30 abbinato al pacchetto garanzia.
Il codice permette di estendere la garanzia sui vizi occulti del pavimento sino a 10 anni dalla posa.
Prima della posa, i tecnici Bauwerk individuano la posizione ottimale in cui collocare il Bauwerk ID e assistono il cliente nella registrazione online.
Il Bauwerk ID è corredato da un kit per la pulizia e la cura del parquet acquistato.

 «Il pacchetto garanzia piace in modo particolare nel nostro Paese. Ai clienti italiani piace l’idea di avere un certificato direttamente inserito nel pavimento, capace di individuare subito la provenienza del legno, l’anno di lavorazione e di posa. Un’idea che non solo garantisce la qualità ma semplifica anche la manutenzione». Luca Stacchiotti, direttore Bauwerk Italia

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here