Bauwerk. Il parquet ora è su misura

Un pavimento in legno trasmette immediatamente una sensazione di benessere e comfort. Bauwerk, azienda svizzera specializzata nel parquet, lancia la linea Unicopark dedicata alla bellezza avvolgente del pavimento in parquet.

(foto Bauwerk)

Le plance in rovere di grandi dimensioni (da 2 a 4 metri) e una posa originale che viene realizzata su misura per ogni ambiente: Unicopark è in grado di far risaltare gli ambienti ed esprimere tutta la maestria degli artigiani svizzeri.

Unicopark: il pavimento in legno personalizzato

Il cliente può scegliere le liste tra otto colori disponibili che vanno dai toni chiari del Rovere Farina al più intenso Rovere Caffè. Si tratta di due diversi trattamenti superficiali e differenti selezioni di legno, più o meno nodoso. Bauwerk presenta anche una versione Handcrafted ossia realizzata con una particolare a mano che mette in evidenza le imperfezioni del legno facendo sprigionare tutta la sua bellezza.

(foto Bauwer)

Successivamente si procede al piano di posa personalizzato, che tiene conto di planimetria e configurazione di ogni ambiente. Infine si procede alla produzione del parquet prefinito a due strati: le tavole sono prodotte da essenze certificate in 5 diverse larghezze che vengono accostate sul pavimento in legno per dare maggiore dinamismo all’ambiente. Un mix di differenti formati che rappresenta la cifra stilistica di Unicopark.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here