Kaldewei

Bagni in acciaio smaltato: igienici, resistenti e sicuri

acciaio smaltato
(foto di Kaldewei)
Non solo bello e funzionale: il bagno deve sempre più essere accogliente ed offrire la giusta libertà di movimento in ogni condizione e fase della vita. Che si tratti di piatti doccia a filo pavimento, con antiscivolo integrato per la massima sicurezza, o lavabi dalle forme e misure differenti, le soluzioni Kaldewei in acciaio smaltato sono una valida risorsa per la progettazione di bagni versatili e senza barriere d’ingresso, per un utilizzo confortevole e pratico in ogni situazione.
acciaio smaltato
(foto di Kaldewei)

Piatti doccia a filo pavimento in acciaio smaltato

Una delle soluzioni più richieste per la ristrutturazione dei bagni è il piatto doccia a filo pavimento, che crea un passaggio uniforme dal pavimento alla zona doccia e consente quindi di accedere senza inciampi o ostacoli.
Le combinazioni di piatti doccia sono molteplici, con grande varietà di modelli e ampia scelta tra differenti dimensioni, superfici, colori, finiture e dettagli.
acciaio smaltato
(foto di Kaldewei)
Per le ristrutturazioni sono richiesti soprattutto i piatti doccia smaltati di formato più grande, perché possono essere facilmente installati al posto delle vasche da bagno.
Uno smalto antiscivolo come Secure Plus, disponibile di serie su gran parte dei piatti doccia, garantisce ulteriore sicurezza.

Lavabi: versioni, dimensioni, modalità di installazione

L’integrazione di un piatto doccia smaltato a filo pavimento è rappresentata dai lavabi Kaldewei in acciaio smaltato, disponibili in diversi formati, design e varianti di installazione, tra cui diverse soluzioni da parete abbassabili.
Chi volesse garantirsi ampie superfici libere può scegliere un lavabo da appoggio o da incasso combinato con una console da bagno sospesa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here