Ave. Creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica

In un mondo sempre più smart, in cui le soluzioni tecnologiche si susseguono rapidamente, Ave si dimostra al passo con i tempi con la nuova proposta domotica con infiniti modi per gestirla. La domotica residenziale AVE a marchio Domina plus si dimostra innovativa, offrendo all’installatore la massima flessibilità con la possibilità di configurare nell’impianto tantissime funzioni, come il controllo delle luci, della termoregolazione, della ventilazione, dei consumi per il risparmio energetico, di sistemi antifurto e antintrusione, allarmi tecnici, serramenti, cancelli, tende, tapparelle, impianti di diffusione sonora, l’irrigazione, nonché di scenari che coinvolgano più azioni simultaneamente per endere l’ambiente più rilassato, oppure per permettere di uscire di casa con la massima protezione.

La domotica Ave Domina permette di gestire la propria smart home attraverso:
Supervisori Touch Screen, delle soluzioni a incasso con display che spaziano dalla variante mini orientabile da 4,3” fino al top di gamma da 15” con frontale nero lucido a specchio.

Smartphone e tablet grazie alla nuova app AVE Cloud, che consente di supervisionare la propria casa esattamente come se si stesse dinnanzi ad un Touch Screen, anche in remoto. AVE Cloud offre inoltre un’innovativa funzione che permette di creare scenari tramite smartphone e personalizzarli in base a dove si trova l’utente (sfruttando la geo-localizzazione del dispositivo). Consente l’accesso multi-utente, senza limiti, così da condividere in famiglia i vantaggi della domotica AVE.

Computer accedendo via internet al servizio di remotizzazione AVE Cloud. Come per l’omonima app, il cloud proprietario AVE permette di gestire ogni automazione e funzione integrata nel sistema domotico in pochi semplici clic;

Assistenti Vocali più diffusi sul mercato IoT, sia tramite le rispettive app sia mediante i relativi smart speaker, grazie al servizio AVE Connect. Ciò significa che è possibile richiamare le funzioni Domina plus anche tramite comandi vocali interrogando direttamente l’Assistente digitale della casa.

Interruttori domotici posizionati all’interno della casa, in modo da poter accedere con naturalità alle funzioni configurate nei comandi. Disponibili anche nelle versioni touch e multi-touch (con fino a 6 comandi indipendenti), permettono di controllare con un semplice tocco i dispositivi e le automazioni ad essi collegate, con la possibilità di personalizzare i comandi anche per richiamare scenari pre-configurati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here