Attiva partecipa a ColorAid Lab

(foto Attiva)

Attiva ha partecipato come sponsor tecnico alla seconda edizione di ColorAid Lab, il laboratorio di primo orientamento professionale per persone a rischio di emarginazione. Questo progetto, ideato e promosso da Radio Colore e Colore & Hobby, mira a preparare e accompagnare i partecipanti verso l’inserimento nel mondo lavorativo edile.

Attiva sponsorizza ColorAid Lab: il laboratorio professionalizzante che aiuta la collettività

(foto Attiva)

Dal 10 al 21 giugno, tredici minori non accompagnati hanno seguito un percorso formativo di primo orientamento professionale, che ha unito teoria e pratica. Questo ha permesso loro di acquisire le competenze necessarie per diventare pittori edili qualificati. Il laboratorio si è svolto presso la struttura La Soglia di Casa, dove i partecipanti hanno anche realizzato un intervento di riqualificazione.

(foto Attiva)

Attiva con questo progetto ribadisce il proprio impegno per la solidarietà e il territorio, affermandosi come brand di riferimento per i pittori professionali, attuali e futuri, che cercano un partner affidabile e competente per il loro lavoro.

Il progetto ColorAid Lab si è svolto in collaborazione con Consorzio Farsi Prossimo Onlus, Rete Riuse e Mestieri Lombardia agenzia Milano, ed è stato patrocinato dal Comune di Milano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here