Assemblea generale Acmi. Rinnovata la fiducia al Consiglio Direttivo

Consiglio Direttivo confermato

Nell’ultima Assemblea generale di ACMI, l’associazione delle chiusure tecniche, è stata rinnovata la fiducia al Consiglio direttivo uscente prorogando il mandato di governance per un ulteriore triennio. Nicola Fornarelli è stato confermato alla presidenza.
L’Assemblea è stata anche l’occasione per presentare il bilancio raggiunto, le prossime attività e le linee prospettiche. Oggi ACMI conta 40 soci grazie alle nuove adesioni di GMP (guarnizioni), Dierre (chiusure), Ferr Edil (tagliafuoco) e Stirparo (porte blindate). Esiste, inoltre, la concreta possibilità di costituire un gruppo di produttori di chiusure tagliafuoco, ha sottolineato l’ingegner Gianrico Delfino, esperto del settore chiusure antincendio. Un gruppo che per presidiare gli aspetti legislativi e regolamentari deve necessariamente trovare rappresentatività presso le Istituzioni, favorito in questo dall’adesione di ACMI a Finco, la Federazione delle industrie per le costruzioni. Un terreno di sviluppo associativo sarà nelle relazioni internazionali con due grandi alleanze: R+T e CaseItaly.

Nicola Fornarelli è stato confermato alla presidenza

Nella parte privata dell’Assemblea si è proceduto al rinnovo delle cariche associative. Il Consiglio Direttivo ACMI in carica per il triennio 2018-2021 è composto da Maria Pia Aiello (Aiello Sicurser), Luca Ardissone(Armo), Olivo Bollettini (Arco Industrie), Salvatore Calamonaci (Gruppo Norton), Nicola Fornarelli(Ferraro Group), Antonio Gramuglia (Isea), Sari Rossetto (Ballan). Antonio Ferraro ha mantenuto l’incarico di coordinatore del Comitato Marketing, mentre a Orlando Cerrato è stato affidato il ruolo di coordinatore del Comitato Tecnico-Normativo, lasciato da Leo Piumelli (Piutek) per sopraggiunti impegni professionali. Antonio Gramuglia e Antonio Isola (Masinara) sono stati rispettivamente confermati nel ruolo di coordinatore del Comitato Legale-Commerciale e coordinatore del Comitato Europa. Infine, all’unanimità, il Consiglio Direttivo, congiuntamente ai presenti alla Assemblea Generale, ha confermato la nomina di Nicola Fornarelli a presidente ACMI e di Antonio Gramuglia a vicepresidente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here