Artis Rubinetterie. Complessità contemporanea, semplicità funzionale

Foto di Artis Rubinetterie

I miscelatori della serie Oggetto nascono dalla sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli.

La linea punta a interpretare la complessità del contemporaneo con miscelatori caratterizzati da semplicità funzionale, estetica e di contenuto.
Oggetto ha una personalità unica e ben definita, che ben si adatta alle differenti idee di ambiente bagno che animano le tendenze dell’interior design attuale.
Lo stile è sobrio e garbato,caratterizzato da linee pulite e forme ergonomiche, risultando comunque elegante. I miscelatori stanno bene sia in un bagno moderno che in uno più tradizionale e sono quindi elementi di arredo adatti a ogni esigenza.

Foto di Artis Rubinetterie

Ci sono due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa. Riguardo alle finiture è naturalmente presente il classico cromo, ma c’è anche un’ampia gamma di finiture che rendono la serie Oggetto ancora più personalizzabile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here