Midj

Arredo outdoor. Sedie e tavoli dal design moderno

foto di Midj

L’estate è ormai alle porte e cresce il desiderio di trascorrere momenti di relax e tranquillità all’aria aperta. E’ quindi giunto il momento di pensare all’outdoor di casa per renderlo il più confortevole possibile. A tal proposito, Midj presenta due nuove proposte d’arredo: le sedie Nenè e il tavolo Apollo.

La collezione Nenè racchiude al suo interno concetti di efficienza e praticità. Partendo dalle forme semplici della sedia classica è nata una collezione dal design fresco e contemporaneo, pensata per uso residenziale e collettivo, adatta ad uso interno ed esterno.

Disponibile con schienale chiuso o aperto, rivestita o in plastica, con o senza braccioli, con cover lavabile e removibile. Tutte le versioni in plastica rispettano le normative per l’utilizzo in ambienti pubblici, sono impilabili e dotate di trattamento anti-UV.

foto di Midj

La leggerezza di Nenè è declinata anche nella collezione tavoli, ideali per uso contract e residenziale. Disponibili in diverse misure, materiali e niture, mantengono la freschezza nel design e la praticità d’uso. La versione con piano quadro e triangolare è impilabile fino a quattro pezzi.

Tra le diverse proposte di Midj ci focalizziamo oggi su Apollo, tavolo allungabile adatto all’uso cucina o sala da pranzo. Struttura in alluminio o legno, piano in impiallacciato, cristallo, cristallo anigraffio o cristalceramica. Disponibile in diverse misure, può ospitare da 8 a 12 posti a sedere.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here