Antrax IT. Una vivace tonalità per un termoarreedo di tendenza

Più energico che mai, quest’anno il nuovo colore Pantone 2019 come ogni anno detta moda, e si integra alla perfezione e a gran voce in ogni settore, dagli arredi alla moda, influenzando soprattutto un ambito decisamente di tendenza quale l’interior design.

Antrax IT ispirata dall’energica nuance del Living Coral, ‘tinge’ di un’intensa finitura corallo, una delle oltre 200 varianti cromatiche disponibili a catalogo. Una vivace tonalità che unisce il rosa e l’arancio, il colore Pantone 2019 è un colore giocoso, stimolante, e al tempo stesso rilassante, che trasmette allegria e positività.

T Tower, il primo termoarredo free-standing sviluppato da Antrax IT con la collaborazione di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, si ‘veste’ di questa calda cromia trovando, così, sorprendenti e inaspettate modalità di espressione nell’architettura contemporanea.

T Tower è progettato per diffondere calore sia attraverso l’alimentazione elettrica sia con funzionamento ad acqua, e nella versione elettrica è dotato di una particolare base tonda in acciaio Inox satinato. Pensato per valorizzare la zona living, T Tower si trasforma in un termoarredo ideale anche per lo spazio bagno, grazie a uno speciale maniglione porta salviette che avvolge il corpo scaldante.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here