Antolini. Disegni preziosi per una scultorea cooking-lounge

Foto di Antolini

Azienda che opera nel settore delle pietre naturali, Antolini propone una soluzione perfetta per una cucina dallo stile contemporaneo ed elegante, unico nel suo genere.

Grandi lastre di quarzite Fusion WOW, dal disegno prezioso come un quadro astratto, creano una fascia longitudinale nel pavimento. Le sfumature fiammeggianti accostano tinte mattone a una palette di grigi che virano dall’antracite al verde, creando trame sorprendenti e irripetibili, come solo la pietra naturale può offrire, per creare un’eleganza assoluta e atemporale.

Foto di Antolini

Il blocco monolitico del piano di lavoro free-standing che contiene il lavandino in inox si abbina al pavimento: la parete del blocco è sempre in quarzite Fusion WOW, per conferire coerenza visiva tra l’orizzontale del pavimento e il verticale del blocco.
Accuratissimi sono inoltre i dettagli di finitura tra la lastra di pietra e il piano di lavoro, liscio e nero, che si incontrano in una linea perfetta.

Per lasciare leggerezza agli spazi, la fascia del pavimento realizzato in quarzite si interrompe a metà del blocco cucina. Si viene così a definire una zona più operativa (con piano cottura, frigorifero, forno) caratterizzata da un pavimento neutro e da mobili componibili neri.
L’utilizzo della quarzite Fusion WOW rendela cucina un ambiente rappresentativo, che ambisce ad essere esposto alla vista, divenendo protagonista di spazi ben più ampi.

Foto di Antolini

Fusion WOW è una splendida quarzite proposta da Antolini all’interno della propria Exclusive Stone Collection.
Si tratta di una pieta naturale intensa ed esotica che ricorda i colori delle profondità di oceani lontani, dove coralli rossastri s’intrecciano ricchi di fascino e mistero. Abissi variopinti sembrano aver donato all’uomo sfumature d’incanto, pennellate su una pregiata quarzite, unica al mondo: uno strumento prezioso per creare architetture avveniristiche e sorprendenti.

Foto di Antolini

Fusion WOW colpisce al primo sguardo, suscita emozioni e con i suoi splendidi disegni naturali, che conferiscono profondità alle superfici, trasmettono una piacevole sensazione di accoglienza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here