antolini

Antolini. Cucina in marmo per uno stile industrial

(foto di Antolini)

Una cucina vasta e luminosa valorizzata da una pietra naturale: il marmo Calacatta Cielo di Antolini.

Seducente e versatile, la pietra naturale esalta la bellezza di qualsiasi area indoor, a partire dai contesti più tradizionali sino agli spazi dal gusto più contemporaneo. Conferma l’anima poliedrica di questo materiale il suo utilizzo in una cucina dal mood industrial, di recente allestita all’interno di un appartamento nel cuore di La Spezia.

Questo materiale si adatta alle superfici della cucina, sia verticali sia orizzontali. Il colore della pietra – che si declina dal nero antracite, passando per infiniti toni di grigio e beige, fino alle sfumature più chiare e fredde del bianco – definisce innanzitutto il piano di lavoro di questa cucina strutturata, moderna e funzionale.

Lungo e continuo, tale piano permette di appoggiare piccoli elettrodomestici da lavoro e ospita un grande lavandino integrato a incasso e coordinato con una rubinetteria sempre in stile industriale.

Appartenente alla Exclusive Collection Antolini, Calacatta Cielo ha una variazione di patterning e colore unica. Soluzione ideale per gli interni, in particolare per l’ambiente cucina o per lo spazio bagno, questo marmo presenta una venatura vorticosa che, accentuata dai toni chiari e scuri del grigio e del carbone, sembra evocare la magia dell’elemento acqua.

In perfetta sintonia con le moderne concezioni del design, questa pietra è indicata anche per la realizzazione di oggetti d’arredo.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*