Anes. Consorzio Rec è tra i finalisti di B2Best Award

 

(foto Anes)

Consorzio Rec, il primo Consorzio dei rivenditori di materiali per l’edilizia per la raccolta dei rifiuti da Costruzione e Demolizione, è risultato tra i finalisti della categoria Miglior Progetto Sostenibile del B2Best Award, il SuperPremio dell’universo B2B organizzato e promosso da Anes, l’associazione delle aziende che operano nel settore dell’editoria tecnica, professionale e specializzata, e sponsorizzato da UniSalute.

I vincitori della 1a edizione del SuperPremio dell’universo B2B, iniziativa nata dagli organizzatori della B2B Marketing Conference, saranno svelati solo in occasione della serata evento esclusiva, il 19 dicembre alle 18.30 a Milano, presso la sede del Talent Garden di Via Calabiana 6 di Milano.

Le categorie e i finalisti di B2Best Award

Il B2Best Award è un Premio unico nel suo genere, trasversale alle diverse aree di business, che unisce Impresa, Innovazione e Arte.

Ecco quali sono le aziende finaliste nelle rispettive 5 categorie previste:
Miglior Progetto Sostenibile: Consorzio Rec, Cyrkl Zdrojová platforma, Maniva
Migliore Strategia di Marketing: Dos & Donts, Fiorani & C., Vedrai
Migliore Campagna di Comunicazione integrata: Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Idna, Starlab International
Miglior Progetto di Business Intelligence: Cyberangels, Movenzia.com, Vedrai
Migliore Start Up con modello di Business innovativo e sostenibile: Cyberangels, Cyrkl Zdrojová platforma, Creationdose.

I progetti che saranno proclamati vincitori di categoria, riceveranno un’opera d’arte esclusiva realizzata ad hoc dal famoso street artist Massimo Sirelli, che ha reinterpretato il brand e il significato del premio, unendo nella sua opera arte, innovazione, sostenibilità.
In nome del significato del Premio, che punta a valorizzare la sempre maggiore rilevanza che oggi assume il legame tra impresa e innovazione, nel corso della serata – che vedrà la conduzione di Eleonora Chioda – si terrà un’interessante round table dal titolo “Olivetti: dove è cominciato il rapporto Impresa, Innovazione e cultura” che, partendo dal racconto di una storia indimenticabile, offrirà agli ospiti in sala stimoli e spunti di valore.