Ancoraggio sismico facile e veloce

45030D_FH_II_Sfischer FH II è l’ancorante a espansione per calcestruzzo fessurato e per applicazioni sismiche, disponibile nelle versioni acciaio zincato e acciaio inossidabile.
Approvato per calcestruzzo con classe di resistenza da C20/25 a C50/60, fessurato e non fessurato, è adatto anche per calcestruzzo fessurato e non fessurato con classe di resistenza C12/15 e pietra naturale compatta.
L’innovativa fascetta di espansione assicura una distribuzione uniforme del carico e garantisce elevatissimi standard prestazionali. Presenta quattro differenti finiture della testa a seconda delle esigenze di installazione e di design: testa svasata (SK), testa esagonale (S), testa esagonale (S) tutte senza filetto visibile. Garantisce alte resistenze al taglio, grazie alla sezione maggiorata dell’ancorante e alla classe 8.8 dell’acciaio, e riassestamento immediato in caso di fessurazione del calcestruzzo. Veloce e facile da installare grazie alla geometria dell’anello antirotazione, è certificato agli urti e anche per l’ancoraggio sismico secondo la normativa europea e americana.
Ideale per strutture in acciaio e strutture in alluminio (telai di facciate e finestre); ringhiere; parapetti; impiantistica sospesa a soffitto (sprinkler, ventilazione); macchinari (gru, robot, carri ponte); guardrail; barriere antitumore; guide per ascensori; scaffalature per magazzini industriali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here