Colpo di scena – Unpredictable Wallpaper Collection 2023 di Ambientha fonde le tendenze stilistiche internazionali alle visioni più intime dei designer.
Una caleidoscopio di proposte pensate per la decorazione personalizzata ricche di spunti creativi: una serie di fondali inaspettati. Ispirazione, libertà, sogno, sono caratteri distintivi di una collezione di carte da parati che va al di fuori degli schemi.
La collezione Ambientha
Prana è la collezione disegnata da Elena Borghi: la luce è il segno consistente di un illuminismo che riporta all’energia della natura rappresentato qui dal giglio.
Il fascino dell’arco alpino e le sue morbide cime solleticate dalle nuvole per la serie Alpes, design Federica Baruffi. La carta da parati crea una profondità elegante grazie al dolce movimento delle montagne e alle delicate sfumature.
Un caleidoscopio di farfalle in volo: questa carta da parati sprigiona nell’ambiente una sensazione di leggerezza e di energia creativa. Volo è il design che stupisce per le tonalità fresche e le figure riconoscibili quanto ricercate.
La carta da parati Equilibrio dona una visione leggiadra e contemporanea di un soggetto ormai consumato. Il fenicottero, animale che fonde il suo fascino sull’equilibrio,
Viva, design di Vittoria Ostini, racconta l’esplosione di una primavera dai toni audaci e decora le pareti con la grazia ornamentale del glicine in fiore.