Geberit

Ambiente bagno. Una soluzione integrata e di design

foto di Geberit

Geberit presenta Geberit One, soluzione integrata per l’intero bagno, composta da lavabo, vaso, bidet, doccia e complementi d’arredo.

Tutti gli elementi della collezione si caratterizzano per un design minimalista, per la massima cura delle finiture e per soluzioni tecniche innovative, che consentono un maggiore comfort nell’utilizzo quotidiano del proprio bagno.

foto di Geberit

Il lavabo dall’aspetto leggero e i bordi sottili, è disponibile in due versioni, sospeso o con mobile sottolavabo, in quattro misure e tutte abbinabili a rubinetteria a parete, dal design organico oppure geometrico. Tutta la tecnologia idrosanitaria, tra cui la scatola funzionale nella quale alloggiano i componenti tecnici come il sifone, è ospitata all’interno della parete. 

Lo specchio contenitore e la sua tecnologia sono integrati all’interno della parete. Questo elemento della collezione è inoltre dotato di sistema di illuminazione LED. 

Vaso e bidet sospesi presentano un design ben proporzionato con fissaggi a parete nascosti. Grazie al clou Geberit premontato, il bidet non presenta il tradizionale foro di troppo pieno lasciando intatta l’estetica della ceramica. 

Inoltre, Geberit reinventa l’area doccia creando uno spazio elegante e confortevole, caratterizzato da una nicchia portaoggetti incassata nella parete con anta a specchio scorrevole, una parete di separazione doccia integrata senza necessità di elementi di fissaggio metallici a vista e uno scarico a parete che permette la continuità estetica del rivestimento del pavimento. La parete di separazione è disponibile in diverse misure e ha una resistenza ad urti laterali fino 50 kg, con la possibilità di installare una barra di rinforzo.

foto di Geberit

Geberit One offre spazio alla libera interpretazione del proprio ambiente bagno grazie ai moduli d’installazione che ospitano tutta la tecnologia idro-sanitaria. 

Il lavabo sospeso o con mobile sottolavabo ha una profondità di 40 cm e ha quindi un ingombro minimo. Poiché la tecnologia idrosanitaria è ospitata all’interno della parete leggera e grazie all’assenza del taglio per il sifone sul cassetto, il mobile sottolavabo con pratico sistema di apertura push-pull e chiusura ammortizzata, risulta particolarmente spazioso nonostante le dimensioni ridotte. Quest’ultimo è disponibile sia nella versione bianco lucido laccato, sia in noce canaletto impiallacciato. I cassetti sono removibili per accedere all’unità sifone incassata. Anche lo specchio contenitore, la nicchia portaoggetti e lo scarico a parete della doccia, sono alloggiati nella parete leggera, con evidenti vantaggi pratici.

foto di Geberit

Il vaso si distingue per la sua flessibilità di montaggio che consente di adeguare l’altezza alle necessità individuali. Grazie ad un comodo fissaggio nascosto, anche il bidet può essere regolato in altezza come il vaso. L’eventuale elemento opzionale Geberit DuoFresh, il sistema igienizzante con possibile aspiratore di cattivi odori, può essere integrato anche in un secondo momento.

foto di Geberit

Le superfici ceramiche della collezione sono interamente rivestite con lo smalto Geberit KeraTect che ne assicura una protezione pluriennale. La superficie quasi priva di pori ed estremamente liscia si mantiene pulita in modo semplice ed efficace. 

L’innovativa piletta, posizionata sul fondo del bacino ceramico, impedisce inoltre il ristagno dell’acqua e le conseguenti macchie di calcare, anche grazie alla copertura magnetica rimovibile con inserto a pettine. Quest’ultima è disponibile in tre diverse finiture: cromo spazzolato, cromo lucido e bianco lucido.

Lo specchio contenitore possiede una finitura satinata sul bordo rendendo invisibili le impronte digitali. Geberit ONE presenta inoltre un vaso senza brida che, abbinato alla tecnologia TurboFlush, ottimizza il flusso di risciacquo rendendolo particolarmente accurato e silenzioso. Inoltre, il coperchio ed il sedile del vaso sono comodamente rimovibili per una pulizia ancora più accurata. In assenza del foro di troppopieno, la superficie in ceramica del bidet è uniformemente liscia e facile da pulire e non vi è alcun punto in cui sporcizia e germi sono notoriamente difficili da rimuovere. Anche le soluzioni per la doccia a filo pavimento presentano pratici inseriti a pettine facilmente rimovibili. Altrettanto facili da pulire sono la parete di separazione doccia in cristallo temperato, con trattamento anticorrosione e idrorepellente su due lati, e la nicchia portaoggetti con base inclinata e ripiani grigliati rimovibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*