Alubel. Il sottocoppo per risolvere il problema dei coppi pericolanti

    Alubel ha lanciato un nuovo sistema metallico coibentato da sottocopertura. Il sottocoppo è la soluzione ideale proposta dall’azienda per il supporto e l’ancoraggio dei coppi: grazie a questo sistema si eliminano tutti i limiti delle attuali opzioni utilizzate per la sottocopertura.

    Il sistema sottocoppo di Alubel

    Questo sistema permette un ancoraggio meccanico di tutti i sottocoppi. Tra le sue caratteristiche chiave menzioniamo la leggerezza e il vantaggio di ridurre drasticamente il peso del manto di copertura. Il sistema di Alubel è resistente e può essere realizzato in acciaio, metallo e alluminio.

    (foto Alubel)

    Il profilo metallico sagomato installato sulla greca alta delle lastre è un’innovazione brevettata che permette un ancoraggio unico garantendo sicurezza e tenuta nel corso del tempo.

    (foto Alubel)

    Si tratta di una soluzione funzionale predisposta per i sistemi fotovoltaici e dall’elevato potere isolante nella nuova versione coibentata. Grazie al sottocoppo è possibile garantire la sicurezza di un manto di copertura totalmente impermeabile e resistente a rotture.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here