Alpilegno. Serramenti in legno di larice per il Bosc del Meneghì

Nello  scenario del Trentino, in Val di Ledro, a pochi passo dal Lago di Garda, sorge Bosc del Meneghì, un’innovativa azienda agricola biologica certificata ICEA, con ristoro e negozio, realizzata in legno e perfettamente integrata nel contesto naturale che la circonda. L’edificio dal design moderno segue una precisa filosofia costruttiva che unisce l’utilizzo di materiali naturali alla ricerca delle migliori performance termiche ed acustiche, per un comfort ottimale. Per questo, la tecnologia della natura Alpilegno diventa protagonista con i serramenti in legno ad elevate prestazioni Comfort 80 – certificati Arca Green e Casaclima Classe A – in larice naturale.

A Bosc del Menegì, le coltivazioni seguono esclusivamente il metodo biologico e biodinamico per il massimo rispetto della qualità dei prodotti e della natura che la circonda; il Bio Ristoro permette di gustare a colazione, pranzo o per un rilassante aperitivo serale piatti semplici e naturali oltre acquistare i prodotti aziendali, il tutto tra il verde della natura; per i più piccoli, il cavallo Cisco, una famiglia di asinelli e di galline rendono questo luogo particolarmente per una giornata nella natura.

Comfort 80 è un serramento ad alte prestazioni, realizzato con uno spessore di 80 mm per l’alloggio del triplo vetro. Il profilo di tenuta è a tripla battuta con tre guarnizioni. Il vetro viene fissato nell’anta con un sistema di Clips con vite, rivestite dal fermavetro di legno interno con la stessa essenza e finitura del serramento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here