Alpi. Un nuovo co-working che offre un’esperienza multisensoriale

(foto Alpi)

I legni Alpi rivestono gli innovativi interni del nuovo spazio Wellio Duomo, recentemente aperto al pubblico nel cuore del centro storico di Milano.

(foto Alpi)

Per Dwa Design Studio, che ha progettato questo nuovo spazio di lavoro urbano, è stato fondamentale rafforzare il legame visivo e naturale con la città, sviluppando il design di un luogo, con atmosfere, materiali e colori, che rappresentassero l’idea di unione.

I legni Alpi della collezione Piero Lissoni

(foto Alpi)

Dwa Design Studio ha scelto i legni Alpi delle collezioni curate da Piero Lissoni per rivestire le boiserie attrezzate della parete principale della hall d’ingresso e dello spazio caffetteria.

Per il progetto è stato selezionato Xilo Cherry Honey Striped della collezione Xilo Cherry, una collezione di legni che riproduce il legno del ciliegio esaltandone l’identità originale e amplificandone le potenzialità estetiche. Accanto a questo è stato selezionato anche Xilo White Striped, della collezione Xilo, una collezione che trae la sua forza dalla perfetta intensità della natura riproducendo le venature e i colori del legno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here