Alice Ceramica. Incontro poetico tra materia e forma

(foto Alice Ceramica)

Idilla di Alice Ceramica esalta la matericità e la capacità di produrre di un’azienda che fa del Made in Italy la sua cifra distintiva instaurando un dialogo continuo e coerente tra fluidità e concretezza.

La collezione è disegnata da Manuel Di Giacobbe, art director e responsabile marketing dell’azienda, che descrive in questi termini l’ispirazione dietro al progetto: «Idilla è una collezione che esplora il passato con uno sguardo coniugato al presente. In essa, antico e nuovo si fondono armoniosamente, dando forma ad un linguaggio inedito. Idilla aspira ad essere fuori dal tempo, dimostrando che da nuove idee e dalla tradizione possono nascere nuovi inizi. La continuità non rappresenta un processo lineare, ma un ciclo perpetuo di innovazione e rinascita. Ogni prodotto di Idilla è una testimonianza di questo equilibrio tra passato, presente e futuro».

Una nuova collezione completa di lavabi, sanitari, struttura in ceramica e specchio

(foto Alice Ceramica)

Una collezione caratterizzata da linee fluide che danno vita a forme monolitiche, composta da tre lavabi da appoggio in ceramica, un distintivo lavabo da terra, sanitari e bidet sospesi e a terra, completata da uno specchio contenitore e un singolare mobile interamente in ceramica. Ogni prodotto mantiene la caratteristica distintiva del bordo smussato verso l’interno, che ne esalta le forme morbide e al contempo solide.

Tutti i sanitari della collezione Idilla sono caratterizzati dall’innovativa tecnologia aliflush+, il sistema di scarico che produce un potente vortice in grado di garantire una pulizia efficace oltre a essere più silenzioso rispetto agli scarichi tradizionali, così come dalla chiusura soft-close rallentata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*