Satinato, laccato, con preziose finiture galvaniche o al naturale: il metallo conquista il mondo del design di prodotto e dell’interior design in maniera evidente, tracciando nuove possibilità decorative.
Albed traduce questa tendenza in collezioni funzionali, personalizzabili e adattabili a qualsiasi esigenza di progetto e interior.
Celine, Quadra e Ri-trait 8b esplorano l’impiego dell’alluminio e ne fanno una decisa componente estetica; così come Solo, la cabina armadio modulare e versatile, disponibile anche free standing.
I sistemi porta Celine, Quadra, Ri-trait 8b e la cabina armadio Solo interpretano il trend del momento
La famiglia di porte Celine, disegnata da Paolo Festa, riprende il decorativismo geometrico delle vetrate industriali di inizio ‘900 e lo declina in un sistema tecnico completo che prevede soluzioni a battente, filomuro o con cornice, scorrevoli, anche a scomparsa, e pareti divisorie.
Quadra fa della versatilità il proprio emblema: il pannello è disponibile sia a superficie unica, in vetro singolo, doppio o pannello tamburato, che a riquadri regolari con intelaiatura in alluminio.
Ri-trait 8b presenta un pannello porta interamente attraversato da listelli in alluminio paralleli e fitti con orientamento verticale e orizzontale rispetto alla cornice.
Solo, infine, è la cabina armadio modulare e versatile progettata da Albed, infinitamente personalizzabile nei moduli, disposizione e accessori.