Magnetti Building

Al via i lavori per la nuova sede Coms

coms
(foto di Magnetti Building)

Coms, Carpenteria Officina Meccanica Specializzata di Cividate Camuno, ha oggi come obiettivo quello di ampliarsi sia in termini di nuovi mercati, sia a livello di investimento sul personale. Per tal motivo ha deciso di aprire una nuova sede affidando i lavori a Magnetti Building.

coms
(foto di Magnetti Building)

Con sede a Esine (BS), il nuovo edificio prenderà il posto dell’ex cotonificio Franzoni Filati, su un’area dismessa di oltre 20.000 mq: dopo oltre 10 anni di abbandono gli escavatori hanno demolito lo storico sito ed è stato approvato il piano di riqualificazione.

coms
(foto di Magnetti Building)

Per i lavori, si sono rivolti a Magnetti Building, punto di riferimento nel settore della prefabbricazione e dell’edilizia, pronto a realizzare l’edificio di 5.600 mq destinato alla produzione dell’azienda, che passerà da carroponti da 30 tonnellate a carroponti da 50 tonnellate di portata, a dimostrazione della volontà espansionistica della carpenteria. L’immobile situato vicino all’ospedale di Esine, sulla via che da Brescia conduce a Ponte di Legno, è in una posizione di forte visibilità, motivo per cui la nuova sede Coms dovrà rispondere anche a importanti requisiti estetici, che Magnetti Building intende soddisfare.

«Abbiamo scelto Magnetti Building per la loro affidabilità e serietà. Oggi per noi l’obiettivo principale è quello di entrare in nuovi mercati e di saperli affrontare con nuove risorse e pensando in grande. Il passaggio di carroponti da 30 a 50 tonnellate di portata ne è la dimostrazione, come del resto questa stessa sede: sono i primi passi concreti compiuti per andare oltre, perché crediamo nel nostro lavoro e nella nostra versatilità a 360°». Fabrizio Gregori, titolare della Coms Spa

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here