Actis. L’evoluzione degli isolanti termoriflettenti

(foto Actis)

Triso Toiture, Triso HYbrid e Boost’R Hybrid sono i nuovi isolanti termoriflettenti di Actis.

(foto Actis)

Utilizzati per l’isolamento esterno  e l’isolamento interno, in nuove costruzioni e ristrutturazioni, gli isolanti termoriflettenti Actis hanno un elevato potere isolante grazie alla loro superficie argentata che ha come principale caratteristica quella di trasmetter il calore da una superficie all’altra per irraggiamento.

Novità tecniche e strutturali e un packaging completamente rinnovato

(foto Actis)

Gli strati di pellicola che compongono gli isolanti termoriflettenti sono ora assemblati da fascette in polietilene che ne favoriscono la durabilità e riducono i ponti termici.

(foto Actis)

Inoltre è stata inserita nella composizione del prodotto una nuova linguetta longitudinale che favorisce anche la posa a strati sovrapposti. In più questa nuova linguetta ha anche la funzione di valvola che evita il rigonfiamento del prodotto durante il fissaggio e garantisce un maggior grado di isolamento.

(foto Actis)

Importante è stata anche l’evoluzione del packaging: gli isolanti ora sono in rotoli e vengono consegnati e imballati su pallet in legno rendendo più facile e pratico lo stoccaggio e il trasporto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*