Blu, azzurro, verde, ma anche varie sfumature del rosa: Acquabella offre l’opportunità di scegliere il colore più adatto tra una tavolozza virtualmente infinita, tutti da combinare con sette diverse texture ad alta definizione: Wave, Quiz, Arabba, Beton, Slate, Zero e Nude.
Il colore “esplode” in tutti gli arredi realizzati in Akron, l’innovativo materiale brevettato dal brand valenciano.
Le soluzioni Acquabella in Akron caratterizzato ad esempio i lavabi di Icon Slate, per poi continuare con il semi-totem Delia dai bordi alti e dalle decorazioni che ricordano le scanalature delle colonne greche.
O ancora nei lavabi d’appoggio On-Top, una collezione che all’espressività del colore unisce la forza di forme minimaliste e versatili. On-Top è disponibile nelle varianti Square, Rectangle, Oval e Circle, sia nella versione standard, sia in quella xl.
A tutto colore con Acquabella
Dai lavabi, il colore si “trasferisce” ai piatti doccia, quest’ultimi tutti caratterizzati da profili eleganti e adattabilità nelle dimensioni, come nei nuovi Areia Slate Evo e Unic Slate.
Rispetto a materiali più tradizionali, il composito di poliuretano e cariche minerali di Akron permette al questo materiale brevettato da Acquabella di essere tagliato facilmente, in modo che il prodotto possa adattarsi a qualsiasi spazio o angolo, e nella più totale sicurezza, grazie all’assenza di silice.
Akron è riconosciuto per le sue proprietà antibatteriche e le texture ad altissima definizione, che si distinguono sul mercato per la particolare sensazione al tatto e per l’estetica perfettamente definita.