Il piatto doccia Halo di Acquabella si arricchisce con la nuova finitura Zero, senza perdere la sua essenza distintiva. Come nella versione originale, Halo Zero conserva l’iconica cornice che, simile a un’aura, incornicia il telaio, mettendo in risalto la zona della griglia di drenaggio. A differenza della variante Slate, in cui la bordatura creava un contrasto visivo con il piano del piatto, la versione Zero presenta una superficie completamente omogenea, caratterizzata da una finitura liscia e microtesturizzata.
Il design funzionale del piatto è studiato nei minimi dettagli: la leggera inclinazione della superficie e il bordo più spesso guidano efficacemente l’acqua verso una canalina di drenaggio lunga e sottile. Questo approccio unisce eleganza e minimalismo, rendendo Halo Zero una soluzione versatile, adatta a diversi stili di bagno.
Il piatto doccia Halo nella finitura Zero
Halo si distingue anche per la possibilità di personalizzazione: è disponibile in molteplici dimensioni, comprese quelle su misura, e in una vasta gamma di colori. Oltre alla gamma Season, Naturally Made e Standard, è possibile scegliere tonalità specifiche dalla scala Ral / Ncs.
Realizzato interamente in Akron, un materiale privo di silice, Halo Zero offre eccellenti caratteristiche igieniche, antiscivolo e una resistenza superiore nel tempo. Akron® è altamente durevole, resistente a idrolisi, shock termici, raggi UV e graffi. La sua composizione a base di poliuretano e cariche minerali garantisce inoltre estrema precisione nelle finiture e facilità di lavorazione per personalizzazioni ad alta definizion