Progetto Group

Accessori per il bagno in acciaio inox

foto di Progetto Group

Progetto Group presenta Xo, la nuova collezione di accessori per l’ambiente bagno interamente in acciaio inox. Lavorare con questo materiale, duttile e versatile consente di realizzare forme originali e leggere. 

ll concept – dichiara la designer della collezione Bruna Rapisarda -è nato dalla realizzazione di uno specchio giovane e cool ma al contempo pratico e funzionale, dalle linee minimal e dagli spazi capienti. Un oggetto completo che da solo risponde già alle principali necessità che gravitano attorno alla zona lavabo”.

Il fissaggio, volutamente a vista, avviene attraverso fori realizzati direttamente nella struttura del complemento, nel caso dello specchio, ad esempio, è posto nella parte alta, come fosse l’occhiello di un quadro. Anche le mensole dispongono di spazi sagomati concepiti per alloggiare il bicchiere porta spazzolino o il dispenser del sapone.

Xo offre una gamma ampia di oggetti da bagno in acciaio inox compatibili anche con altri ambienti della casa, come: mensola doppia, mensola con il portasalviette, gancio singolo e doppio, portarotolo con piccolo ripiano di appoggio, piccolo contenitore da parete, mensola doppia forata per doccia, mensola da doccia con ringhiera per prodotti da bagno, elegante e piccolo specchio d’appoggio.

Xo è disponibile total black oppure nella finitura bianca, semplice ed elegante come il carattere di questa collezione. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here