Ritmonio

Accessori dinamici per il bagno

foto di Ritmonio

Eclettismo, dinamicità e totale libertà compositiva: queste le caratteristiche che contraddistinguono Elementa, la nuova serie di accessori di Ritmonio pensati per dare la possibilità a ciascuno di personalizzare la propria zona benessere, creando un ambiente “su misura”.

accessori
foto di Ritmonio

Disponibili in 19 finiture e in diversi materiali, tra cui l’acciaio inox con la sua purezza e la pietra acrilica con la sua versatilità, gli accessori sono costituiti da moduli di varie dimensioni e lunghezze, assemblabili tra loro a secondo i propri gusti o in base ad esigenze estetiche funzionali.

Dinamici e trasformisti, nella loro pulizia formale i singoli elementi possono essere combinati tra loro in un gioco di incastri e forme,  per dare vita a composizioni uniche e innumerevoli tipologie di accessori. Ad esempio, i moduli porta accappatoio abbinati all’asta si trasformano in pratici porta asciugamani. Questi ultimi, uniti alle mensole in pietra acrilica – piene o forate, disponibili in diverse dimensioni – permettono di creare accessori personalizzati da coordinare o mixare per creare il bagno “su misura” per i propri desideri. 

Si potrà così dar vita a combinazioni originali e personalizzate, creando ambienti coordinati che rispettino le caratteristiche architettoniche e il mood stilistico degli spazi: dalla classica mensola porta oggetti ad elementi specifici come i porta sapone e i porta spazzolini, per un bagno che porta all’estremo il concetto di personalizzazione, sempre in sintonia con i gusti e le esigenze di chi lo vive.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here