Abimis. Un rifugio nel verde nei pressi di Anversa

(foto Simon Van Ranst per Abimis)

Per realizzare il loro personale ‘angolo cottura’ e favorire l’abitare en plein air, i proprietari di una residenza vicina ad Anversa, hanno scelto Àtria, la prima cucina Abimis – realizzata insieme a Studio Delineo e Massimo Rosati – pensata per portare all’esterno il comfort delle cucine indoor.

Àtria è un’architettura versatile, dinamica e contemporanea, realizzata interamente in acciaio Inox e personalizzabile al 100%, anche nel colore.

Un concept dall’anima green

(foto Simon Van Ranst per Abimis)

La cucina Abimis è realizzata per inserirsi nella natura, rispettandola, e assicurare il benessere delle persone. Àtria è, infatti, realizzata interamente in acciaio Inox Aisi 304, materiale antibatterico e biologicamente neutro che non rilascia alcuna sostanza sugli alimenti. Resiste alla corrosione, agli urti, all’umidità e alle alte temperature, è durevole, riciclabile al 100%.

(foto Simon Van Ranst per Abimis)

Rispetto ad altri materiali, l’acciaio necessita di meno energia e calore per essere prodotto, riducendo, così, la produzione di CO2 e l’impatto ambientale. Se declinato in uno dei colori della scala RAL, Abimis utilizza unicamente vernici biologiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*