Abc. stucco per gli interni pronto all’uso e facile da carteggiare

LoStucco (foto Abc)

Nei lavori di rinnovamento o riqualificazione delle pareti interne è importante preparare le superfici, ancora prima di pensare al colore, rendendole lisce e prive di imperfezioni, crepe o avvallamenti.

Stesura LoStucco (foto Abc)

Abc, azienda che fa parte del San Marco Group, offre al mercato dell’edilizia soluzioni di finitura come LoStucco. Uno stucco rasante all’acqua specifico per interni e particolarmente adatto su cartongesso. Questo nuovo stucco in pasta è già pronto all’uso, facile da applicare e con alto potere riempitivo. Il prodotto di Abc permette di rasare supporti in intonaco, in cartongesso e in legno garantendo un elevato ancoraggio ai prodotti applicati successivamente, evitando di screpolarsi. E da gennaio 2018, per personalizzare gli ambienti senza porre limite al colore, tutti i prodotti Abc possono essere declinati nell’ampia gamma di colorazioni del Sistema Tintometrico Marcromie, per rinnovare e personalizzare gli ambienti.

(foto Abc)

Prima di applicare LoStucco è necessario trattare in maniera opportuna la superficie murale rendendola compatta; stessa cosa anche per le superfici in legno che vanno preparate, asportando le fibre del legno in rilievo ed eliminando strati di vecchie finiture. Grazie alla rapida essiccazione, entrambi i tipi di superficie possono essere carteggiati già dopo un’ora, e trascorse altre 6 ore si può applicare il fissativo su intonaci e cartongesso, o si può procedere con l’applicazione del ciclo previsto per il legno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here