A Saie 2020 la Piazza dei Serramenti innovativi

Dal 21 al 24 ottobre a Bologna si terrà Saie – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, che in quest’edizione si rinnova. La manifestazione, infatti, mette al centro il cantiere e il sistema delle costruzioni e propone soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti.
A Saie c’è la convinzione che sostenibilità, risparmio energetico, sicurezza e lo sviluppo di un nuovo processo delle costruzioni, daranno nuove funzioni e mercato a una filiera composta di aziende e imprese di eccellenza.

La Piazza Dei Serramenti Innovativi è l’iniziativa speciale riservata alle eccellenze della filiera del serramento, che comprende un’area espositiva dedicata, workshop tecnici di formazione specializzata e presentazioni commerciali organizzate dalle aziende partner: tutto ciò fornirà ai partecipanti nozioni e strumenti per interpretare in modo efficace le novità di mercato, con riferimento ai temi più attuali del comparto e con analisi dei benefici fiscali legali al tema 4.0.
Gli attori della filiera potranno conoscere le ultime evoluzioni e le prossime tendenze, individuando rinnovate e concrete opportunità professionali e imprenditoriali.

Saie 2020: Tematiche

Sono molte le tematiche della fiera:

  • Smart windows
  • Trasparenze
  • Nanotecnologie
  • Posa in opera
  • Digitalizzazione
  • Personalizzazione del prodotto
  • Isolamento

Saie 2020: Prodotti espositivi

Numerosi saranno anche i prodotti esposti tra Finestre, Infissi, Vetri, Chiusure tecniche, Porte per interni ed esterni, Chiusure termiche, Barriere, recinzioni, cancelli, Facciate continue e ventilate, Automatismi e componenti per accessi, Materiai e semilavorati, Tende tecniche e schermature, Zanzariere, Avvolgibili e tapparelle

Saie 2020: A chi è rivolta la Piazza dei Serramenti Innovativi?

La Piazza dei Serramenti Innovativi è rivolta a diverse tipologie di professionisti ed enti quali Serramentisti, Progettisti, Tecnici specializzati, Architetti, Geometri – Imprese Edili – Applicatori – Ingegneri, Bim Manager, Direttori lavori, Amministratori di Condominio, Pubbliche amministrazioni, Distributori, Grossisti.

Per informazioni: Tel. 051325511-02332039460 Mail: info@saiebologna.it

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here