Rdz. Risparmiare sui costi di energia e rispettare l’ambiente

(foto Rdz)

Il sistema comfort di Rdz è un bouquet di impianto radiante, trattamento dell’aria, sistema di controllo e pompa di calore che risponde in maniera concreta all’emergenza energetica attuale. La tecnologia che ne sta alla base, infatti, consente di assicurare il clima ideale negli edifici, contenendo i consumi.

Rdz propone anche sistemi radianti: grazie all’ampia superfice di scambio, essi garantiscono il benessere termico impiegando acqua a una temperatura che non si discosta eccessivamente dalle temperature desiderate nell’ambiente.

Sistemi di trattamento dell’aria e pompe di calore

Rdz si è specializzata negli anni nei sistemi di trattamento dell’aria arrivando a offrire una gamma ampia di soluzioni per la sola ventilazione meccanica controllata con recupero di calore o per la vmc abbinata alla deumidificazione estiva.

Le pompe di calore Rdz abbinate agli impianti radianti riscaldano e raffrescano l’acqua dell’impianto sfruttando l’aria esterna come fonte di energia per il riscaldamento invernale e come smaltitore di calore per il raffrescamento estivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*