Verinlegno. Due nuove serie di fondi di finitura per applicazione verticale ed elettrostatica

(foto Verinlegno)

Verinlegno ha lanciato diverse novità tra le quali troviamo  il fondo-finitura supersolid, il WLE05235, che con un residuo secco del 42%, sfiora i limiti fisici di riempimento nell’ambito dei prodotti all’acqua. Di grande interesse anche il WLE05283, un extra solid trasparente che offre il 33% di residuo secco. Adatto a specie legnose molto scure, e disponibile anche in versione extra trasparente.

Le soluzioni Verinlegno

Sono vernici a “reologia pseudo plastica”: apparentemente dense in latta, diventano fluide nel passaggio alla pistola, per recuperare densità e tixotropia sul pezzo verniciato. Entrambe le serie tengono senza colare fino a 150-170 micron umidi di prodotto, sono ideali per la verniciatura di sedie (anche con l’impiego di robot antropomorfi) e perfette per la verniciatura di zampe e altri torniti.

(foto Verinlegno)

Pur essendo applicabili con pistola tradizionale, airless o airmix sono state studiate e sperimentate con successo per applicazione elettrostatica, in collaborazione con Wagner (leader nella costruzione di impianti elettrostatici idro). La carteggiatura è agevole a distanza di poche ore dall’applicazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*