Boen. Cambiare casa, ma non il parquet

(foto di Boen)

Smontare il pavimento in legno per rimontarlo intatto nella nuova casa ad ogni trasloco: con il parquet di Boen è possibile. Grazie al sistema a incastro Click 5G, infatti, i parquet a 3 strati “galleggiano” sul pavimento con una posa flottante che non utilizza colle.

Una tecnologia semplice, ma efficace che permette di unire le tavole una alla volta con la serenità di un risultato garantito dal “clic” emesso da ogni incastro. Si riducono così anche i tempi di installazione, senza che sia necessario utilizzare utensili particolari.

(foto di Boen)

E’ dunque possibile sganciare il parquet e rimontarlo poi nella nuova abitazione senza danneggiare le plance. Una soluzione pratica che protegge nel tempo l’investimento.

(foto di Boen)
L'azienda

Nata come segheria nel 1641 a Kristiansand, nel sud della Norvegia, Boen è un’antica azienda di parquet. A partire dai primi pavimenti in massello, ha segnato l’evoluzione delle superfici in legno con i primi listelli a tre strati: ideali per posa flottante. Una tradizione plurisecolare che ha sempre visto l’attenzione e il rispetto della natura permeare ogni aspetto dell’attività. Legno nobile proveniente da foreste europee certificate è alla base di tutta la produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*