Keuco

Un mix di forme per l’ambiente bagno

forme
foto di Keuco

Mobili da bagno, specchi con illuminazione, rubinetterie, soffioni doccia, accessori bagno, lavabi e mobili: si chiama Edition 90 ed è la collezione completa di Keuco per l’ambiente bagno. Il tratto distintivo? La fusione di due forme tra loro apparentemente opposte: il cerchio e il quadrato.

Foto di Keuco

Progettata dallo Studio di design Tesseraux + Partner di Potsdam, Edition 90 è composta da tutti gli elementi necessari per realizzare un bagno completo.

La proposta di rubinetteria per la zona lavabo si compone di un miscelatore monocomando per lavabo, di un rubinetto a parete a varie altezze e di un rubinetto a tre fori per lavabo, tutti caratterizzati da precisi contorni e superfici cromate brillanti.

foto di Keuco

Il grande soffione doccia rotondo – con schema a pioggia di tipo uniforme – consente una doccia ricca e molto rilassante.

Anche la rubinetteria per vasca free-standing nasconde una particolare e sofisticata tecnologia: un unico comando integrato nella rubinetteria che consente di “deviare” il flusso dell’acqua dalla bocca di erogazione principale alla doccetta e regolare la portata e la temperatura dell’acqua necessaria in una sola operazione. 

Disponibili in versione sospesa o a pavimento con piedini mobili o in una moderna variante con zoccolino, i mobili da bagno della linea hanno uno spazio di stivaggio molto ampio e offrono una varietà di soluzioni di arredo quasi illimitata. Tutte le ante degli armadi sono dotate di tecnologia “push-to-open”. Le pregiate impiallacciature in legno e le laccature della struttura opache o lucide con i piani in vetro o ceramica – nella finitura marmo o ardesia – consentono un’eccezionale personalizzazione estetica del mobile. 

I lavabi da appoggio o sospesi sono in ceramica bianca o color ardesia.

Gli accessori a muro (alcuni disponibili con un kit da incollo per evitare la foratura del muro) sono gli eroi della nostra quotidianità: solidi, funzionali, esteticamente “perfetti” in ogni dettaglio. Come, ad esempio, il doppio gancio che alla vista sembra un gancio singolo ma che in realtà ospita due intaccature per asciugamani e grucce, le mensole per la zona doccia con tergivetro magnetico o il portarotolo, discreto e stupendamente cromato, dotato di un comodo ripiano per appoggiare oggetti come gli occhiali o il cellulare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*