Aran Cucine

Tonalità calde e linee minimal in cucina

cucina
foto di Aran Cucine

Stile contemporaneo, personalizzazione, qualità dei materiali: queste le caratteristiche che definiscono Penelope, una cucina facilmente adattabile a qualsiasi contesto abitativo presentata da Aran Cucine come novità del 2020.

A differenziare le varie versioni sono i nuovi colori, gli accostamenti tra i materiali e alcuni elementi contenitivi. Tra le composizioni possibili spicca quella con basi in HPL grigio opaco, colonne in HPL Brown Larch e pensili in Corten Touch.

foto di Aran Cucine

L’unità a parete, definita da moduli essenziali con ante push-pull, ospita il piano di lavoro in HPL stratificato argilla Cuore Colore, il lavello e il piano cottura.

Lo schienale Copernico, proposto nella stessa finitura dei pensili e impreziosito da dettagli in alluminio nero, si rivela come pratica soluzione salva spazio per far posto a tutto ciò che è utile avere sempre a portata di mano. Ancora, le colonne ospitano gli elettrodomestici e una serie di mensole in vetro, ideali come eleganti ripiani a giorno.

foto di Aran Cucine

L’elemento più innovativo è il pensile: sviluppato in altezza e profondo solo 15 cm, con ripiani interni e sistema di illuminazione a led, si caratterizza per l’anta aggettante, che sporgendo rispetto alla larghezza del mobile quasi ne nasconde la presenza.

Infine, grazie alla vasta gamma di finiture e alla possibilità di personalizzazione, Penelope permette di creare composizioni molto diverse tra loro e di incontrare gusti ed esigenze sempre nuovi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*