Pareti vetrate di grandi superfici

Un sistema flessibile, studiato nei minimi dettagli, per creare innovative soluzioni di apertura: le vetrate di ampia superficie Vista di Finstral, abbinate a vari sistemi di aperture, grazie ai ridottissimi ingombri dei telai portano a un impatto visivo leggero, simile a quello di un sistema di facciata. Il sistema costruttivo delle pareti vetrate è costituito da profili in pvc (completamente riciclabile) termoisolanti, rinforzati in acciaio, che esternamente – o su entrambi i lati – vengono rivestiti con gusci in alluminio.

In funzione del risultato estetico desiderato possono essere personalizzati con  materiali e finiture diversi, anche fra interno ed esterno. Oltre che con le porte-finestre alzanti scorrevoli e le scorrevoli Easy-Slide, la parete vetrata può essere integrata con porte-finestre apribili ad anta e anta/ribalta oppure con un ampio assortimento di portoncini in alluminio.

Le prestazioni d’isolamento termico sono assicurate anche dall’impiego di vetri speciali, proposti in due differenti spessori. Infine, il vantaggio di installare dall’esterno le lastre di vetro mediante l’impiego di listelli in alluminio agevola considerevolmente i lavori di posa in opera.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*