Polymaxitalia. Pannello in fibra di poliestere altamente fonoassorbente

Polywall BLS/NLS di Polymaxitalia è un pannello in fibra di poliestere con elevate proprietà fonoassorbenti, concepito per i trattamenti a vista di locali particolarmente rumorosi e riverberanti. Le sue facce sono appositamente lavorate in superficie con uno speciale processo di stiratura e lisciatura proprio per renderle ancora più piacevoli alla vista e impedire il deposito di polveri e sporco in genere. Polywall BLS/NLS è un prodotto in Euroclass B, s2-d0 e si adatta quindi a qualsiasi locale come bar, ristoranti, teatri, cinema, scuole, conservatori, locali pubblici in genere.

Coefficiente di assorbimento acustico – Polywall BLS/NLS 40 mm

Modalità di applicazione: può essere posato a vista, in verticale o in orizzontale, all’interno di controsoffitti modulari in fibra minerale o in elementi microforati o in sostituzione degli stessi. L’incollaggio in aderenza a queste superfici può essere eseguita con apposito mastice siliconico. Per applicazioni in ambienti di grandi dimensioni possono
essere sospesi verticalmente in modalità baffles. In tutte le modalità suddette vi è la possibilità di fissare il pannello in modo meccanico con i seguenti sistemi:

  • KIT WALL per ancoraggio in aderenza a parete;
  • KIT CEILING per ancoraggio orizzontale sospeso a soffitto con gancio regolabile;
  • KIT BAFFLES per ancoraggio verticale sospeso a soffitto con gancio regolabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*