Eclisse. Il nuovo concetto di parete come elemento di design

Syntesis Line Scorrevole (foto Eclisse)
Syntesis Line Scorrevole (foto Eclisse)

Syntesis Collection di Eclisse è il nuovo concetto di parete come elemento di design. Il sistema Syntesis offre diverse soluzioni. Syntesys Line Scorrevole, il controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne, che grazie alla totale integrazione nella parete che lo ospita e all’assenza di cornici, il sistema raggiunge una perfetta sintesi tra tecnica e design. Include elementi e dettagli costruttivi che, dipinti con lo stesso colore della parete, diventano invisibili, per una perfetta mimetizzazione.

Syntesis Luce (foto Eclisse)
Syntesis Luce (foto Eclisse)

Syntesis Luce, il controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne con punti luce. Disegnato per ottenere un’assoluta pulizia delle linee, in contemporanea con l’installazione di vari dispositivi elettrici come punti luce, comandi on/off o prese, coniuga estetica a praticità.

Syntesis Line battente (foto Eclisse)
Syntesis Line battente (foto Eclisse)

Syntesis Line battente, la porta a battente raso muro. La parete è uniforme fino all’interno del foro di passaggio, senza che sia visibile alcun bordo in alluminio. La notevole robustezza consente l’installazione anche in misure fuori standard senza incorrere in deformazioni o crepe.

Syntesis Tech (foto Eclisse)
Syntesis Tech (foto Eclisse)

Syntesis Tech, le Chiusure per vani tecnici integrati nella parete. Cablaggi, tubature, impianti elettrici e ripostigli possono esser nascosti e integrati nella parete che appare inalterata. I vani tecnici rimangono accessibili attraverso aperture push-pull.

Syntesis Battiscopa (foto Eclisse)
Syntesis Battiscopa (foto Eclisse)

Infine, Syntesis Battiscopa, il profilo per battiscopa raso muro. La versione montata con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere. I mobili possono così appoggiare alla parete, evitando di rimodellare il battiscopa.