X-TILE 480, adesivo cementizio in polvere

(foto Torggler)
(foto Torggler)

X-TILE 480 di Torggler Chimica è un adesivo cementizio in polvere, disponibile nei colori bianco e grigio appositamente formulato per la posa di grès porcellanato e smaltato di grande formato e per la posa di piastrelle ceramiche e di pietre naturali di tutti i tipi e formati, anche per applicazioni su sottofondi caratterizzati da una certa mobilità. Una volta mescolato con acqua si ottiene una colla di ottima lavorabilità, eccellente tixotropia, elevata flessibilità e adesività su tutti i tipi di sottofondo, anche su vecchi rivestimenti. Applicato in verticale non cola e non lascia scivolare le piastrelle. Il tempo aperto prolungato permette la posa sicura anche in climi caldi e ventilati. La deformabilità dell’adesivo indurito permette l’impiego anche per l’incollaggio di pavimenti sottoposti a forti sollecitazioni.

Alex Colmano
Alex Colmano

«Il mercato delle ceramiche, grazie all’introduzione costante di novità, richiede adesivi di qualità, prodotti professionali per un uso professionale. Rispondendo a queste esigenze i nostri adesivi cementizi sono stati formulati su misura per diversi campi d’impiego, in modo da offrire la soluzione ottimale e non un prodotto generico e non specializzato. Un esempio è il caso di X-TILE 480, adesivo cementizio, deformabile, classificato C2 TE S1, che per le sue caratteristiche è perfetto per l’incollaggio di grès porcellanato e smaltato oltre a essere indicato anche su ceramiche di tutti i tipi e formati».
Alex Colmano, responsabile marketing Torggler Chimica

Come si posa
08_posa_torgglerX-Tile 480 è un adesivo cementizio monocomonente per l’incollaggio, anche in sovrapposizione, di grès porcellanato e smaltato o ceramiche di tutti i tipi e formati. È Ideale per grandi formati ed è caratterizzato da alta resistenza, tempo aperto allungato, ottima lavorabilità ed è antiscivolo, inoltre è super flessibilizzato e deformabile. Una volta mescolato con acqua si ottiene una colla di ottima lavorabilità, eccellente tixotropia, elevata flessibilità ed adesività su tutti i tipi di sottofondo, anche su vecchi pavimenti e rivestimenti ceramici.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]