Smeragliatrici professionali

Smerigliatrice Dritta_mood_DEWALT_DWE4884DeWalt, azienda multinazionale con sede italiana a Vimercate (Mb), amplia la gamma di smerigliatrici professionali con la nuova Smerigliatrice Diritta Dwe4884 con anello da 6 millimetri dedicata a tutti i lavori di sgrossatura e rifinitura come la preparazione della saldatura, la molatura delle tubazioni, la lucidatura, la satinatura, la sbavatura e la smussatura, e che assicura il massimo comfort anche nelle lavorazioni prolungate.
La smerigliatrive Dwe4884 offre grande flessibilitĂ  e controllo anche nei lavori in dettaglio e soddisfa pienamente le esigenze degli utilizzatori per quanto riguarda durata, performance, ergonomia.
Smerigliatrice Dritta_DEWALT_DWE4884Dotata di un potente motore da 450W, l’utensile ha un’elevata velocitĂ  d’uso pur mantenendo bassa la temperatura. In piĂą, il flusso d’aria calda generato dal raffreddamento del motore viene indirizzato frontalmente lontano dall’operatore, garantendo un utilizzo particolarmente confortevole.
Il suo design contribuisce a rendere la smerigliatrice confortevole: l’impugnatura frontale allungata ricoperta in gomma, ergonomica e quindi maneggevole e sicura, e le sue dimensioni compatte e il peso ridotto di soli 1,6 chilogrammi consentono di lavorare comodamente anche in spazi ristretti.
Inoltre, l’interruttore a slitta lock-on permette di effettuare, in pieno comfort, lavorazioni in continuo. Infine, la pinza da 6 millimetri è di semplice smontaggio permettendo un agevole sostituzione degli accessori.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*