Damast. Il bagno su misura

(foto Damast)

Damast, azienda italiana specializzata in doccette, soffioni, saliscendi, pannelli e aste doccia, continua a ridefinire l’esperienza della sala da bagno. I suoi prodotti, pensati per offrire la massima funzionalità e sofisticatezza, trasformano ogni doccia in un momento di puro relax e comfort assoluto. Con oltre 1.000 prodotti combinabili, Damast risponde a ogni esigenza del settore, distinguendosi per soluzioni innovative e un design ricercato.

(foto Damast)

Precisione e rigore nella stanza da bagno

All’insegna dell’ordine e dell’ingegneria metodica, la doccetteria Damast propone l’ambiente “I Rigorous Concept” Lucchidesign, uno spazio in cui il minimalismo del design si sposa con la tecnologia all’avanguardia. Elementi chiave di questa ambientazione sono il soffione Oled e il saliscendi filomuro della linea Concept, prodotti che incarnano ordine, funzionalità e innovazione. Grazie a questi due prodotti, Damast ridefinisce il concetto di sala da bagno, trasformandola da semplice spazio funzionale a un’oasi di design, tecnologia e funzionalità, dove la doccia diventa un’esperienza su misura, capace di offrire un relax senza compromessi.

(foto Damast)

Il soffione rettangolare a muro mongetto unisce un’estetica moderna e funzionalità avanzata. Realizzato in ottone cromato, con dimensioni di 435x60x15 mm e dotato di ben 70 ugelli con tecnologia Easy Clean, garantisce una facile rimozione dei depositi di calcare. Il suo design minimale e raffinato lo rende perfetto per qualsiasi ambiente bagno, offrendo una configurazione multipla e un’esperienza doccia unica nel suo genere, grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e all’integrazione di tecnologie innovative che conferiscono al soffione Oled un’identità formale definita e prestazioni impeccabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here